Korda Basix Carp Cradle XL

KBX041

Korda Basix Carp Cradle XL

Culla di Slamatura in Versione XL

109,90 €

Il Basix Carp Cradle XL è il fratello maggiore della versione standard estremamente popolare. Abbiamo cambiato le dimensioni, aggiunto un paio di nuove funzionalità ma essenzialmente è lo stesso prodotto di alta qualità, ad un prezzo molto competitivo.

Il Basix Carp Cradle XL è stato progettato per offrire la massima protezione alla vostra preda quando è sulla riva, risultando allo stesso tempo pratico da usare e trasportare. È realizzato in schiuma imbottita ad alta densità da 70 mm per fornire molta ammortizzazione, con uno strato esterno impermeabile progettato per essere adatto ai pesci quando è bagnato e non rimuove la melma protettiva del pesce.

Le pareti imbottite aiutano a garantire che la tua preda rimanga al sicuro e entro i confini della culla. Quando non viene utilizzato, il Basix Carp Cradle si piega in due e all'interno c'è spazio per riporre un kit per la cura della carpa e un Basix Weigh Sling. Le maniglie per il trasporto possono essere utilizzate anche per fissarlo durante una nuotata per evitare il rischio che voli via.

La versione XL è dotata di un anello aggiuntivo sul lato inferiore che può ospitare un'imbracatura per pesare o un guadino in due pezzi.

Il Basix Carp Cradle XL è adatto per carpe fino a 60 libbre/32 kg.

Dimensioni aperte: 114 cm x 75 cm x 27 cm

Dimensioni da chiuso: 53 cm x 75 cm x 27 cm

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP