CC Moore Fluoro Orange Pop Up Making Pack

97608

634158443411

Fluoro Orange Pop Up Making Pack

Confezione: Barattolo da 200 gr + conservante incluso

Pop Up mix di colore Arancio Fluo

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

11,83 €

-30%

16,90 €

Il Fluoro Orange Pop Up Making Pack di CC More è stato progettatao per fornirvi tutto il necessario per produrre facilmente le vostre pop up di colore arancio, esche incredibilmente galleggianti.

Il MIX permette un tempo di cottura di solamente due minuti, capite benissimo da voi la facilità nella preparazione, si potrà quindi risparmiare così perdite di attrattori che normalmente avvengono durante il processo di cottura.

CC Moore

La CC Moore & Co Ltd si è da sempre sforzata di produrre esche da pesca di qualità superiore, dando ai pescatori maggiori possibilità di catturare in molteplici condizioni e in diverse tipologie di ambienti acquatici.

Sia che si utilizzino boilies, pellets, granaglie o pasture, le esche o lo Spod mix potete essere certi che, se state pescando con i prodotti CC Moore, avrete ottime possibilità di successo.

Le esche CC Moore hanno dimostrato nel tempo di poter far catturare e quindi divertire tutti i pescatori che le usano, allo stesso tempo, grazie alla qualità e alla ricerca delle materie prime i nostri prodotti hanno un profilo nutritivo che stimola in modo efficace i pesci a cibarsene con continuità ed a tornare sugli spot dove si sono alimentati precedentemente.

Questo è stato dimostrato più e più volte mediante le catture ripetute di numerose carpe su larga scala e di altre specie ittiche, in diversi ambienti, sparsi in tutto il mondo.

TOP