Nutrabaits CO DE Base Mix 1.5 kg

NU4091

CO DE Base Mix 1.5 kg

18,90 €

Le esche per carpe semplicemente non hanno niente di meglio di così...

La miscela di base CO-DE ricca di proteine, in particolare se utilizzata in combinazione con 25 ml per 500 g di enzimi liquidi CO-DE insieme a 15 ml della miscela di aromi CO-DE abbinata ,produce uno dei più consistenti cattura di carpe a breve e lungo termine mai messi insieme.

Essendo basato sulla digeribilità, ricco di ingredienti di qualità che portano le esche per carpe al livello successivo in termini di valore nutritivo. Essendo una miscela di farina di noci tigre e arachidi insieme a proteine ????del latte, alimenti per uccelli insieme a vitamine e minerali scelti per dare alle carpe tutto ciò di cui avranno mai bisogno in un'esca per carpe.

CO-DE sarà senza dubbio in cima alla tua lista se stai cercando di essere selettivo in termini di dimensioni del pesce che vuoi colpire.

Disponibile in sacchetti richiudibili da 1,5 kg e secchi da 10 kg.

Ricette consigliate:

500 g di miscela di base CO-DE

Enzimi liquidi CO-DE da 25 ml

Aroma CO-DE da 15 ml

500 g di miscela di base CO-DE,

Enzimi liquidi CO-DE da 25 ml,

Gusto a tua scelta,

Prodotti correlati

Nutrabaits

Nutrabaits è stata fondata nel 1986 da due dei più appassionati e appassionati pescatori del mondo della carpa, Bill Cottam e Tim Paisley.

Il marchio ha da sempre basato la sua filosofia aziendale sulla ricerca del risultato finale è una gamma di esche che stabilisce nuovi standard sia in termini di qualità che di efficacia.

Non sarebbe esagerato dire che i Nutrabaits hanno cambiato la visione delle esche per la pesca disponibili in commercio per sempre ...

TOP