Korda High Grip Hook Bead Medium

KHBG

5060929022304

Korda High Grip Hook Bead Medium

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

3,69 €

Le nostre perline a gancio ad alta presa appositamente progettate sono realizzate con una superficie maggiore, il che significa che una grande percentuale del tallone è a contatto con il gambo dell'amo.

Questa caratteristica del design assicura che il tallone con gancio ad alta presa non scivoli quando si utilizzano esche di grandi dimensioni a lungo raggio.

La forma affusolata liscia del tallone gli consente di rimanere il più piccolo possibile pur mantenendo la sua forza di presa.

La dimensione media è progettata per intrappolare un micro ring swivel MEDIUM (o MEDIUM Bait Screw Swivel) sul gambo dell'amo per una varietà di presentazioni di rig.

Quantità: Confezioni da 20
Colore: verde


• Il design affusolato intrappola il Micro Swivel Medium
• Adatto per ami di dimensioni 2 – 10
• Design piccolo con un'impressionante forza di presa
• Medium – da utilizzare con Medium Micro Ring Swivel/Bait Screw Swivel

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP