Korda Krimping Toll Small

KKTS

5060660630172

Korda Krimping Toll Small

18,90 €

La crimpatura è un ottimo modo per ottenere connessioni ordinate e forti, soprattutto quando si utilizzano materiali più rigidi e/o più spessi che possono essere difficili da annodare in modo efficace, inoltre consente di ottenere sempre la giusta lunghezza delle maglie del gancio, il che è particolarmente utile per chod rig.

Farlo bene quando si crimpa qualcosa, in modo che non scivoli o indebolisca il materiale, è sempre una preoccupazione, ma questo Mini Krimp Tool allevia il problema poiché è appositamente progettato per l'uso con le tre dimensioni di Krimp che vendiamo – le ganasce sono contrassegnate con XS, S e L per indicare la fessura che dovrebbe essere utilizzata per ciascuna taglia.

Finché i Krimp sono abbinati a un diametro appropriato del materiale di collegamento del gancio, il Mini Krimp Tool ti consentirà di creare ogni volta la connessione perfetta.

È realizzato in acciaio dolce con impugnature gommate per consentire una buona presa e garantire che venga applicata la giusta quantità di pressione a un Krimp, inoltre è dotato di un taglierino nelle ganasce che è utile quando si costruiscono i rig.

Il Mini Krimp Tool è molto compatto, quindi si adatta facilmente alla tua Tackle Box o simile, ma ti consente comunque di ottenere una leva sufficiente per formare ogni volta la perfetta connessione crimpata.

Attenzione la Krimping Small a differenza della Krimp Tool Set non viene fornita di Spare Krimp, che sono acquistabili a parte nella misura XS

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP