Fox Camolite Ruckall

clu307

Fox Camolite Ruckall

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

135,00 €

Design esclusivo che combina i benefici di uno zaino con quelli di una borsa.

Tracolla imbottita 3D anti scivolo e una sezione posteriore imbottita rendono il Ruckall molto confortevole da trasportare.

La parte posteriore diventa un coperchio quando il Ruckall e posizionato sul terreno

Base rinforzata ottenuta tramite stampo

Un lato è caratterizzato da una tasca esterna sull'intera lunghezza mentre l'altro e caratterizzato da due tasche più piccole tutte perfette per conservare una grande varietà di accessori.

Due cinghie removibili consentono ad una sedia o ad un materassino di slamatura di essere fissati al Ruckall mantenendo le mani libere durante il trasporto

Tasca interna al coperchio elasticizzata per conservare un contenitore tackle box

Basso profilo consente un agevole posizionamento sotto al vostro lettino

Robuste cerniere doppie di qualità elevata

Materiale 100 poliestere trattato 5000 denier

Colorazione mimetica esclusiva Fox Camo

Prodotti correlati

FOX

Non c'è un giorno che passa quando decine di migliaia di pescatori in tutto il mondo vanno a pescare armati con una varietà di prodotti del portafoglio Fox International.

Negli ultimi anni la società ha continuato a crescere dalla forza alla forza e attualmente vende ben oltre 3.000 prodotti in oltre 30 paesi, tra cui USA, Giappone e Russia. Il portafoglio Fox di marchi ha una serie di prodotti di punta che contribuiscono a rafforzare una reputazione formidabile per l'innovazione e la qualità.

Fox International ha una lunga tradizione fondata su prodotti innovativi e di alta qualità che sono stati progettati dai pescatori per i pescatori ed è questo ethos che vedrà l'azienda continuare a fornire i prodotti che i nostri clienti richiedono e gli standard esigenti che si aspettano da la squadra qui a Fox...

TOP