Korda Compac Low Chair

KLUG82

Korda Compac Low Chair

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

74,90 €

La sedia bassa Compac presenta una struttura in alluminio e un design a fisarmonica. Queste caratteristiche non solo rendono la sedia estremamente leggera ma anche molto compatta, rendendola ideale per essere caricata su una carriola, riposta nel tuo bivvy o per il trasporto.
Con piedini antifango completamente regolabili, la sedia bassa può essere facilmente livellata su terreni irregolari, offrendo una posizione estremamente stabile.
Come suggerisce il nome, la sedia bassa offre un punto di vista a basso profilo, rendendola ideale per guardare l'acqua sotto la parte anteriore del tuo bivvy quando le condizioni meteorologiche richiedono ombra o riparo. Anche i braccioli e il poggiatesta sono imbottiti, rendendo la sedia molto comoda per sedersi per lunghi periodi.
Realizzato in tessuto 600D resistente e impermeabile.
Dimensioni di 60 cm x72 cm x72 cm
Caratteristiche principali:
• Telaio in alluminio leggero
• Gambe anteriori regolabili
• Design compatto a fisarmonica
• Piedini antifango completamente regolabili
• Braccioli e poggiatesta imbottiti
• Basso profilo
• Tessuto 600 resistente e impermeabile

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP