Aqua Pioneer 100 Insect Panel Aquatexx EV 1.0

401548

Aqua Pioneer 100 Insect Panel Aquatexx EV 1.0

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

105,00 €

Garantendo che gli unici "morsi" che incontriamo siano quelli che pagano i dividendi, questa zanzariera è progettata specificamente per Pioneer 100 Aquatexx EV® 1.0. L'apertura magnetica, aerodinamica e di nuova introduzione, consente di allontanarsi senza problemi dalla solitudine del tuo rifugio al caos che ne derivò una volta iniziata la battaglia. Il sistema di porte a chiusura automatica si chiuderà all'uscita per impedire l'ingresso di parassiti indesiderati.

È facile e veloce da installare semplicemente inserendo una cerniera lampo direttamente nella parte anteriore della pensilina, sostituendo il pannello di tamponamento completo in dotazione. La zanzariera consente un maggiore flusso d'aria nella stagione calda, offre un'eccellente visuale dal bivvy, consente più luce nel rifugio e garantisce un comfort completo mentre si è sulla riva. Vanta anche fermacravatte per le portiere e i pannelli laterali, aprendo la parte anteriore per consentire il godimento di una vista panoramica senza ostacoli.

* Si prega di notare che sebbene questo articolo sia compatibile con i vecchi modelli di bivvy, a causa di miglioramenti nel tessuto, ci sarà una leggera variazione di colore.

Caratteristiche principali:

Specificamente progettato per Pioneer 100 Aquatexx EV® 1.0.

Apertura/chiusura magnetica.

Fermacravatte per la porta e i pannelli laterali.

Fornito con borsa per il trasporto con coulisse.

Fornito con pioli a T.

Specifiche tecniche:

Materiale: Materiale: rete di poliestere e Aquatexx EV® - con una prevalenza idrostatica di 25.000 mm

Peso: 0,8 kg (0,4 kg aggiuntivi con pioli)

Dimensioni:

Dimensioni di trasporto: 450 mm x 250 mm

Prodotti compatibili:

401543 - Aqua Pioneer 100 Bivvy Aquatexx EV® 1.0

Prodotti correlati

Aqua Products

Aqua Products è stata costituita nel 1990 in risposta a un bisogno di bivvies di qualità.

Fondata da Chris Manifold, un pionieristico designer di bivvy, la nascita di Aqua Products è attribuita al desiderio del fondatore di avere un riparo per completare le proprie sessioni di pesca. Da questo desiderio personale di avere un prodotto migliore di qualsiasi altro sul mercato.

Aqua Products è emerso e si è evoluto nel marchio di tutto rispetto che è oggi, con una storia di produzione di alcuni dei bivvies più desiderati della pesca alla carpa.

TOP