Trakker Tempest 100T Brolly Capsule Aquatexx EV 1.0

201544

Camera interna per Tempest 100T Brolly Aquatexx EV 1.0

Camera interna per Tempest 100T Aquatexx

159,00 €

La capsula interna Tempest 100T Brolly crea uno scomparto interno completamente chiuso con un telo cucito che crea il sistema bivvy a doppia pelle definitivo.

Specificamente progettato per il Tempest 100T Brolly Aquatexx EV, è perfetto per tenere fuori i roditori e qualsiasi altro ospite indesiderato, e riduce anche significativamente la formazione di condensa.

Le capsule interne sono semplicissime da montare tramite le levette e ci sono alcune soluzioni di archiviazione interne intelligenti da trovare, utili per chiavi, portafogli e ricevitori.

Le prese d'aria rispecchiano anche il sistema Adaptive Ventilation™ che si trova su questo bivvy per la pesca alla carpa.

La capsula in rete leggera e facile da montare trasforma il tuo Tempest 100T Brolly in un rifugio a doppia pelle

Riduce la formazione di condensa e migliora l'isolamento

Scomparto interno completamente chiuso con pavimento cucito per tenere all'esterno roditori e altri ospiti indesiderati

Le tasche interne offrono un ottimo posto per conservare i tuoi oggetti essenziali

Fornito con borsa per il trasporto Aquatexx EV

Peso: 2.8 kg

Prodotti correlati

Trakker

Trakker è una società con una storia molto importante all'interno del panorama del carpfishing. Questo patrimonio è importante per noi ma dobbiamo sempre guardare al futuro.

Lo spirito aziendale di Trakker è sempre stato quello di ascoltare i clienti e grazie a loro hanno saputo sviluppare prodotti sempre il linea con le  aspettative del pescatore odierno.

TOP