Solar Uni Spider 0.5 mt Extended Wrap Green

BV33

Solar Uni Spider 0.5 mt Extended Wrap Green

Sovratelo con estensione 0.5 mt

In arrivo entro il 5 maggio

299,99 €

Overwrap a tutta grandezza per i bivvy SP e South Westerly Pro UNI Spider, che crea un doppio strato e un portico di 0,5m sul frontale, perfetto per riporre materiale e cucinare, trasformandoentrambi i modelli di bivvy UNI Spider in perfetti ripari per lunghe sessioni.
A differenza di tutte le altre “estensioni” presenti sul mercato, Uni-Spider 0,5m Extended Wrap è un overwrap completo, che offre incredibile isolamento ed elimina la condensa, creando una vera e propria seconda pelle.
Inoltre, sia l'SP che il South Westerly Pro UNI Spider sono dotati di un sistema interno anticondensa che crea addirittura una tripla pelle
Un robusto telaio in lega sulla parte anteriore dell'overwrap insieme a tre barre di supporto estensibili forniscono stabilità e robustezza; inoltre la porta avvolgibile ha sia opzioni in tessuto pieno che finestra trasparente con fibbie magnetiche Snap-Loc.

La parte frontale dell'overwrap può anche essere completamente arrotolata per realizzare un patio aperto di 0,5m.
L'attenzione ai dettagli è evidente nelle due fascette magnetiche Snap-Loc sui lati del portico.
Tiranti ripiegabili e con cordino con catarifrangenti intrecciati, in modo che risultino immediatamente visibili anche con la sola lampada da testa, 4 aperture a grandezza naturale con zip nella parte posteriore che si allineano con le finestre
in entrambi i modelli dei bivvy UNI Spider, permettendo di beneficiare di una ventilazione importante, con la possibilità di accedere e aprire/chiudere le finestre anche dall'interno del bivvy.
Tutto questo è parte integrante del concetto modulare di SOLAR che significa che UNI-SPIDER si adatta alle tue necessità di pesca da riparo per una notte.

Parte del nostro sistema modulare, il che significa che UNI-SPIDER si adatta alle tue necessità si pesca

• Trasforma UNI-Spider in un perfetto rifugio per sessioni di lunga durata

• Compatibile sia con i SP UNISpider che con il South Westerly Pro UNI Spider

• Attualmente l'unico overwrap che funziona come copertura a tutta grandezza per migliorare la tenuta al calore ed eliminare la condensa

• Realizzato in materiale SolarTex 3

• Fornisce un portico lungo 0,5 m, perfetto per riporre oggetti, cucinare e socializzare. Converte l'UNI Spider in una vera tenda da 2 persone

• Molteplici opzioni di porte/ finestre con finestre avvolgibili e frontale trasparente

• 2 grandi porte laterali con cerniera, entrambe con zanzariera inclusa

• 4 ferma canne magnetica SnapLoc

• Sistema Snap-Loc per un montaggio rapido e sicuro

• Robusto telaio in fibra

• Completo di resistente borsa per il trasporto

• Peso: 6,22 kg

VIDEO:

Prodotti correlati

Solar

Con un patrimonio trentennale di esperienza, Solar Tackle è uno dei produttori più importanti del Regno Unito nel settore della pesca alla carpa.

Questo è un marchio che è rispettato, e considerato tra i più affidabile e utilizzato da molti dei migliori pescatori europei.

TOP