Nash Bank Life Multi Tap XL Camo

T1242

Nash Bank Life Multi Tap XL Camo

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

139,90 €

Veloce da montare, semplice e versatile. Il Multi Trap (Multi Telo), offre numerose opzioni per la protezione dagli elementi atmosferici, sia che si tratti di pioggia inaspettata o di caldo estremo.

Perfetto per lunghi viaggi, momenti social ed avventure nella natura, il Multi Trap può essere utilizzato con veicoli, fissato ad alberi o strutture artificiali o combinato con tende per qualsiasi livello di protezione in qualsiasi ambiente.

Fornito con due pali di supporto bloccabili e quattro sezioni che possono essere suddivise in un numero maggiore di supporti più corti per avere una massima flessibilità nella forma.

Telo impermeabile da 3000mm nel design Nash Enlarged Camo
Fornito con due pali di supporto a quattro sezioni, tiranti, picchetti a T e borsa di trasporto

Bank Life Multi Tarp XL

460cm (larghezza) x 364cm (profondità) x 235cm (altezza pali)

Da chiuso: 80cm (lunghezza) x 28cm (larghezza)

Peso: 5kg (incluso di picchetti e pali)

MULTI TARP ISTRUZIONI

Rimuovere il Multi Trap dalla sua borsa e stenderlo a terra.
Collegare assieme i due pali. La caratteristica della clip di pensionamento impedisce che le sezioni dei pali si separino.
Posizionare il primo palo nel terreno. Installare il telo con due pali a tutta lunghezza o dividere i pali di supporto in lunghezze più corte per adattarlo al profilo del riparo che si desidera creare.
Avvolgere l'occhiello metallico del bordo anteriore del telo sul palo
Posizionare i pali aggiuntivi ed utilizzare i tiranti per creare tensione in entrambi i lati.
Fissare gli angoli del telo per creare tensione.
Regolare il posizionamento e la tensione di tutti i tiranti fino a raggiungere il corretto posizionamento del telo.

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP