Trakker Tempest RS 150

201320

Trakker Tempest RS 150

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

999,90 €

Il rifugio più veloce e "facile da montare" è diventato ancora migliore con l'introduzione del fenomenale Tempest RS 150. Al centro del bivvy per la pesca alla carpa c'è il rinomato blocco cerniera brevettato, che consente facilità e velocità di installazione.

Il tempo di installazione, l'usabilità e la funzionalità sono stati ulteriormente migliorati con il sistema Rapid Knuckle, che consente a tutti e cinque i pali principali di bloccarsi in posizione con un'unica azione senza sforzo.

Semplice e sicuro, costruire il tuo rifugio non è mai stato così facile.

Ulteriori miglioramenti del Rapid Shelter includono un frontino integrato per ridurre al minimo l'ingresso di acqua all'interno e attorno alla porta e questo frontino può essere ulteriormente aumentato per consentire una copertura ancora maggiore con l'aggiunta di una calotta cranica. La parte posteriore del rifugio è stata resa più piatta rispetto al suo predecessore, raggiungendo un equilibrio ottimale tra spazio di stoccaggio interno, capacità di adattarsi ai bagni e aerodinamica.

Il flusso d'aria attraverso il rifugio è stato migliorato con Adaptive Ventilation® su sei prese d'aria (quattro posteriori e due anteriori), facilitando il flusso d'aria anche quando piove. Per mantenere il fresco in piena estate, le quattro prese d'aria posteriori possono essere fissate per creare aree d'ombra che, se utilizzate in combinazione con uno Skull Cap, possono ridurre la temperatura interna di diversi gradi.

Per uno stoccaggio ottimale, sono presenti quattro tasche interne, due su ciascun lato e due sul davanti. Quelli nella parte anteriore hanno un anello per appendere dove puoi riporre oggetti essenziali come il ricevitore o anche la giacca per un'uscita rapida in condizioni meteorologiche avverse.

Caratteristiche del prodotto:

Il rifugio originale, leader del settore, a montaggio rapido

Blocco composito avanzato in GRP: leggero, super resistente e resistente alla fatica

Il sistema Rapid Knuckle consente un facile montaggio e include supporti per calotta cranica integrati

Tessuto Aquatexx™ migliorato; sistema traspirante multistrato con idrorepellenza superiore 25000hh e pigmento oscurante per ridurre l'ingresso di luce e calore

Adaptive Ventilation® per ridurre la condensa e abbassare le temperature

Le coperture delle prese d'aria possono essere fissate con Cool Guys (disponibile separatamente) per massimizzare il flusso d'aria e aumentare l'ombra

Il picco riduce al minimo l'ingresso di acqua all'interno e intorno all'area della porta

Pali antitorsione verniciati a polvere neri testurizzati

Parte posteriore più piatta per uno spazio di archiviazione ottimizzato

Il design alto offre maggiore spazio per la testa

Due cinghie magnetiche

Quattro tasche portaoggetti interne in rete

Due punti di aggancio interni

Fornito con una borsa da trasporto NXG di grandi dimensioni per carichi pesanti, pavimento, cinghia di tensione, finestra trasparente, due Quickstick e picchetti a T

Specifica tecnica:

Materiale: Aquatex

Valutazione della testa idrostatica: 25.000 mm HH

Peso: 11,2 kg (più picchetti, Quick Stick e borsa per il trasporto del peso di 5,6 kg) Peso totale: 16,8 kg

Dimensioni: 150 cm (A) x 320 cm (L) x 230 cm (P)

Dimensioni di trasporto: 141 cm (L) x 25 cm Ø

Compatibile con: (201326) Tempest RS 150 Mozzie Infill, (201325) Tempest RS 150 Skull Cap, (201327) Tempest RS 150 Social Cap, (201329) Tempest RS 150 Inner Capsule, (203205) Cool Guys.

Prodotti correlati

Trakker

Trakker è una società con una storia molto importante all'interno del panorama del carpfishing. Questo patrimonio è importante per noi ma dobbiamo sempre guardare al futuro.

Lo spirito aziendale di Trakker è sempre stato quello di ascoltare i clienti e grazie a loro hanno saputo sviluppare prodotti sempre il linea con le  aspettative del pescatore odierno.

TOP