Korda Basix Spod/Marker Braid 200m

KBX043

5060660637140

Korda Basix Spod/Marker Braid

confezione da 200 mt

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

24,50 €

Il Basix Spod/Marker Braid può essere utilizzato sia per la ricerca di caratteristiche che per l'esca con uno spod/Spomb.

Questa treccia galleggiante è perfetta per l'uso sulla tua canna da marker, in quanto non ha elasticità e quindi ti consente di sentire meglio il tuo vantaggio sul fondo del lago e di determinare quali caratteristiche sono presenti di fronte a te.

Il suo diametro ridotto rispetto allo sforzo di rottura di 30 libbre lo rende molto facile da lanciare e le lunghe distanze possono essere raggiunte con il minimo sforzo.

A causa dello sforzo di rottura, puoi usarlo senza la necessità di uno shockleader, il che lo rende molto più facile da usare e più facile da pescare. Basix Spod/Marker Braid è costituito da una treccia a trama fitta e con una sensazione liscia come la seta, che aiuta anche la distanza di lancio.

È un colore verde mimetico discreto e viene fornito in bobine da 200 m, il che significa che è meglio usarlo con un po' di supporto: le dimensioni di questa bobina assicurano che non stai riempiendo la bobina con centinaia di metri di treccia costosa che non vedrà mai il luce del giorno!

Bobina da 200mt

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP