Korda Compac Water Bucket

KLUG141

5060929024407

Korda Compac Water Bucket

Secchiello per bagnare il pesce

16,90 €

Il secchio per l'acqua Compac fornisce una soluzione per il trasferimento dell'acqua senza la necessità di trasportare i normali secchi di plastica ingombranti.

Con un volume di 8 litri, il secchio pieghevole fornisce la quantità perfetta di acqua necessaria per mantenere sani i pesci mentre sono sulla riva. Questo secchio versatile, leggero e compatto può essere utilizzato anche per mescolare esche, banchi di prova e lavarsi le mani.

Inoltre, può essere comodamente riposto e trasportato poiché può essere ripiegato quando non viene utilizzato.

I bagagli Compac sono realizzati utilizzando tessuti ad alte prestazioni e componenti di livello militare, creando un sistema di bagagli organizzato, resistente, leggero e durevole.

Dimensioni:

22 cm x 22 cm x 22 cm / Capacità 8 litri

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP