Korda Compac Spooing Bucket

KLUG136

5060929024308

Korda Compac Spooing Bucket

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

26,99 €

Il Compac Spooling Bucket è progettato per rendere il riavvolgimento delle bobine il più semplice possibile.

Il secchio da 9 litri è dotato di un mandrino rimovibile in due pezzi su cui montare la bobina. Una volta caricato, il mandrino si posiziona in due fermagli stampati all'interno del secchio, mantenendo la bobina di filo nella posizione ottimale di riavvolgimento.

La benna di avvolgimento è progettata per aiutare a caricare la lenza principale in modo coerente mantenendola adeguatamente lubrificata durante l'intero processo di riavvolgimento e riducendo quindi il rischio di torsione della lenza.

Questo prodotto non solo semplifica l'avvolgimento della lenza, ma può anche essere utilizzato come secchio d'acqua standard per bilanciare i terminali e mantenere il pesce bagnato quando si trova sulla riva.

La resistente struttura in tessuto di PVC saldato del secchio assicura che sia costruito per durare, mentre le maniglie rinforzate lo rendono facile da trasportare su e giù per la banca. Quando non in uso, il secchio può essere piegato in piano per riporlo e trasportarlo facilmente.

I bagagli Compac sono realizzati utilizzando tessuti ad alte prestazioni e componenti di livello militare, creando un sistema di bagagli organizzato, resistente, leggero e durevole.

*Non compatibile con Code:KFC12 – Kontour 12lb Fluorocarbon Mainline

Dimensioni: 21cm (h) × 24cm (C) / 9 litri di capacità

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP