Korda Sun Screen SPF50 50 ml Unfragranced

KDA012

5060929025701

Korda Sun Screen SPF50 50 ml Unfragranced

Crema solare protezione 50

Contenuto 50 ml

4,99 €

Come pescatori, trascorriamo molte ore all'aria aperta ed è inevitabile che saremo esposti al sole e ai suoi dannosi raggi UVA e UVB. È ben documentato quanto possa essere pericoloso.

Nell'ambito della spinta di Korda per aumentare la consapevolezza dei pericoli della sovraesposizione al sole, abbiamo iniziato a lavorare con un'azienda farmaceutica professionale per sviluppare la nostra protezione solare ad alta resistenza progettata pensando ai pescatori.

La protezione solare Korda factor 50+ ad alta protezione utilizza una formula avanzata dermatologicamente testata che fornisce una protezione resistente all'acqua contro i dannosi raggi UVA e UVB ed è fornita a NHS, MOD e RNLI per citarne alcuni. La formula non è profumata, arricchita con vitamina E ed è disponibile in un pratico sacchetto per attrezzi da 50 ml.

Come parte del continuo sostegno di Korda agli enti di beneficenza contro il cancro, il 100% dei profitti derivanti dalla vendita di creme solari viene devoluto in beneficenza.

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP