Korda Sun Screen SPF50 50 ml Unfragranced

KDA012

5060929025701

Korda Sun Screen SPF50 50 ml Unfragranced

Crema solare protezione 50

Contenuto 50 ml

4,99 €

Come pescatori, trascorriamo molte ore all'aria aperta ed è inevitabile che saremo esposti al sole e ai suoi dannosi raggi UVA e UVB. È ben documentato quanto possa essere pericoloso.

Nell'ambito della spinta di Korda per aumentare la consapevolezza dei pericoli della sovraesposizione al sole, abbiamo iniziato a lavorare con un'azienda farmaceutica professionale per sviluppare la nostra protezione solare ad alta resistenza progettata pensando ai pescatori.

La protezione solare Korda factor 50+ ad alta protezione utilizza una formula avanzata dermatologicamente testata che fornisce una protezione resistente all'acqua contro i dannosi raggi UVA e UVB ed è fornita a NHS, MOD e RNLI per citarne alcuni. La formula non è profumata, arricchita con vitamina E ed è disponibile in un pratico sacchetto per attrezzi da 50 ml.

Come parte del continuo sostegno di Korda agli enti di beneficenza contro il cancro, il 100% dei profitti derivanti dalla vendita di creme solari viene devoluto in beneficenza.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP