Nash Scope Poncho

C0645

Nash Scope Poncho

79,90 €

Il più semplice ma forse il più versatile di tutti gli articoli Scope per il carpista dinamico e avventuriero.

Le dimensioni generose assicurano che il poncho non copra solo il tuo corpo quando sei in piedi, ma consenta anche di proteggerti dalla pioggia imprevista quando sei in ginocchio o accovacciato non lasciando che l'acqua penetri nei tuoi vestiti. Perfetto come tuta quando visiti luoghi isolati e remoti, con la mimetica Scope è in grado di tenerti nascosto e mimetizzato.

I bottoni di chiusura a pressione lungo i lati del poncho consentono di aprilo come un telo per permetterti attraverso i due occhielli di legarlo o sospenderlo sul bordo per formare un riparo inclinato contro il vento o dormirci sotto.

Annodando il cappuccio a mano e orientando correttamente l'apertura del poncho vi assicurate che l'acqua scorra sempre esternamente senza alcun rischio che penetri attraverso il cappuccio. Funziona anche come sacca di trasporto improvvisata, copertura per la barca o per l'attrezzatura in presenza di pioggia. Semplice ma indispensabile.

Telo impermeabile 8000 mm, traspirante 3000 gr/m2, 24/24 ore
Offre una protezione dagli agenti atmosferici semplice ma completa
Possibilità di aprirlo raddoppiandolo per usarlo come telo di riparo o copertura per dormire
Dotato di quattro occhielli in metallo per ancorarlo, legarlo o sospenderlo con dei pali
Tasca frontale con cerniere e velcro - il poncho può essere ripiegato nella sua custodia dotata di maniglie per il trasporto
Taglia unica per una vestibilità universale

Related Products

Nash

Nash is synonymous with Carpfishing, one of the few brands in the industry to be able to say without presuming to have "invented" the carpfishing.

From day one on the market the English company with the carp as a logo has never stopped researching and pushing ever more performing products in the carp fishing industry.

Nash is also one of the few brands that produces everything for carp fishing; from reeds to small parts, from tents to camping accessories up to the baits where, thanks to lines dedicated to each situation, it manages to provide the fisherman with truly winning solutions.

To date, those who purchase Nash Tackle products are sure to buy a piece of history of this fantastic sport.

TOP