Korda Digital Scale 132lb/60kg

KSCD

5060660635603

Digital Scale 132lb/60kg

109,90 €

Queste bilance digitali sono state progettate in collaborazione con il principale produttore Reuben Heaton per fornire tutto ciò di cui un pescatore potrebbe aver bisogno, oltre ad essere in grado di gestire la pesatura di qualsiasi carpa che catturerai in patria o all'estero.

Sono stati realizzati per resistere ai rigori dello stare in riva in ogni condizione, grazie all'impermeabilità e agli urti, con raccordi in acciaio inox.

Peseranno pesci fino a 132 libbre/60 kg, in divisioni 1oz/25 g, e sono facilmente leggibili tramite lo schermo LCD, che ha anche una retroilluminazione verde per l'uso notturno.

Sono molto facili da usare e sono stati progettati con una funzione di tara molto generosa, che consente di azzerare la maggior parte delle imbracature di pesatura e, una volta registrato un peso, può essere memorizzato nella memoria interna, che ha la capacità di contenere fino a 50 inserimenti.

Queste bilance digitali sono state progettate anche per garantire una lunga durata della batteria e che siano pronte all'uso, ogni volta che è necessario utilizzarle.

Si adattano perfettamente alla custodia per bilance Compac, venduta separatamente. ( vedi prodotto Korda Compac Digital Scales Pouch)

Caratteristiche
Progettato in collaborazione con Reuben Heaton

Impermeabile e antiurto

Raccordi in acciaio inossidabile

Pesare pesci fino a 132 libbre/60 kg

Divisioni 1oz/25g

Schermo LCD retroilluminato

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP