Korda Compac Weigh Staff

KLUG70

5060660637652

Korda Compac Weigh Staff

Staffa di pesatura

This product is no longer in stock

79,90 €

Il bastone di pesatura Compac è stato costruito in alluminio anodizzato di alta qualità, creando un kit durevole e affidabile in grado di resistere ai rigori della vita sulla riva.

Caratterizzato da un'esclusiva struttura in 2 pezzi, il bastone per pesatura Compac ha un ingombro minimo e si ripiega in modo piccolo e stretto per riporlo facilmente. I suoi raccordi e filettature in ottone garantiscono un utilizzo sicuro, resistente e duraturo.

Il Weigh Staff è dotato di un moschettone rotante in acciaio inossidabile per una pesatura rapida e senza problemi. Inoltre, la base a spillo in acciaio inossidabile garantisce che la staffa sia ancorata saldamente al terreno fornendo una solida base per una lettura accurata.

Il Weigh Staff viene fornito completo di una comoda custodia Compac, che consente di mantenerlo sicuro e organizzato quando non in uso.

Adatto per pesi fino a 80 libbre/36 kg.

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP