In : Promozioni Hit: 2627

Crazy Week 2016

La Crazy Week di Carpfishingonline vi permetterà di acquistare prodotti Shimano, Korda, Fox, Nash, Chub Guru e via via tutti i migliori brand a prezzi “da fiera” ma acquistabili comodamente dal divano di casa vostra!

Buongiorno a tutti amici,

molti di voi, ci hanno chiesto se saremo presenti al Carpshoow di Ferrara e purtroppo la risposta è negativa.

Quest’anno infatti abbiamo deciso non partecipare a tale evento fieristiico e concentrarci di più sulla promozione online.
Tuttavia saremo presenti chiaramente al Carpitaly di Gonzaga.

Questo perchè non tutti hanno la possibilità, specialmente per chi vive lontano, di raggiungere la fiera e quindi grazie al web portiamo a casa di tutti la possibilità di fare affari (veri affari) indiscriminatamente da dove abitate.

Abbiamo creato la CRAZY WEEK appositamente per dare la possibilità a tutti di acquistare a prezzi davvero Crazy!
Dall’8 al 21 di Dicembre, ben 13 giorni di tempo nella sezione del nostro store OFFERTE SPECIALI troverete tutti i prodotti interessati da sconti.

Ci saranno mulinelli di tutte le marche per il carpfishing e feeder, Canne per carpfishing e feeder Minuteria varia delle migliore marche e molto molto altro ancora.

Shimano, Korda, Fox, Nash, Chub Guru e via via tutti i migliori brand a prezzi “da fiera” ma acquistabili comodamente dal divano di casa vostra :-)

Vi conviene sfruttare al massimo questo periodo di sconti per non perdere l’occasione di portare a casa l’oggetto desiderato al prezzo migliore!

Commenti

Lascia il tuo commento

TOP