In : Promozioni Hit: 5792

Il Black Friday del Carpfishing

Anche noi di Carpfishingonline.net abbiamo deciso di aderire alla settimana del Black Friday! Avrete sicuramente visto che i merchant più importanti al mondo come Amazon, Ebay e molti altri stanno facendo proprio in questa settimana sconti particolari su alcuni prodotti.

Buongiorno a tutti amici!

Anche noi di Carpfishingonline.net abbiamo deciso di aderire alla settimana del Black Friday!

Avrete sicuramente visto che i merchant più importanti al mondo come Amazon, Ebay e molti altri stanno facendo proprio in questa settimana sconti particolari su alcuni prodotti.

Noi, non facendo parte per scelta di quei circuiti abbiamo comunque deciso di creare un pacchetto prodotti che giornalmente subiranno delle variazioni prezzo (logicamente al ribasso) per favorire chi in questo periodo è intenzionato ad acquistare materiale per la pesca alla carpa.

La promozione è iniziata lunedì 21 Novembre e finirà sabato 26 Novembre alle ore 23:59 e potrete vedere i prodotti in sconto nella pagina OFFERTE per tanto se avete visto qualcosa che vi piace e che vi serviva questo è il momento giusto per acquistare!

Come sempre speriamo di aver fatto una cosa a voi gradita, con questo vi salutiamo e vi inviatiamo a iscrivervi ai nostri canali per non perdere nessuna novità dal pianeta Carpfishingonline.net:

Pagina Facebook: fb.com/Carpfishingonline.net
Canale Telegram: Carpfishingonline.net
Newsletter: basterà inserire la vostra email qui sotto!

Commenti

Lascia il tuo commento

TOP