Korda Basix Carp Cradle XL

KBX041

Korda Basix Carp Cradle XL

Culla di Slamatura in Versione XL

109,90 €

Il Basix Carp Cradle XL è il fratello maggiore della versione standard estremamente popolare. Abbiamo cambiato le dimensioni, aggiunto un paio di nuove funzionalità ma essenzialmente è lo stesso prodotto di alta qualità, ad un prezzo molto competitivo.

Il Basix Carp Cradle XL è stato progettato per offrire la massima protezione alla vostra preda quando è sulla riva, risultando allo stesso tempo pratico da usare e trasportare. È realizzato in schiuma imbottita ad alta densità da 70 mm per fornire molta ammortizzazione, con uno strato esterno impermeabile progettato per essere adatto ai pesci quando è bagnato e non rimuove la melma protettiva del pesce.

Le pareti imbottite aiutano a garantire che la tua preda rimanga al sicuro e entro i confini della culla. Quando non viene utilizzato, il Basix Carp Cradle si piega in due e all'interno c'è spazio per riporre un kit per la cura della carpa e un Basix Weigh Sling. Le maniglie per il trasporto possono essere utilizzate anche per fissarlo durante una nuotata per evitare il rischio che voli via.

La versione XL è dotata di un anello aggiuntivo sul lato inferiore che può ospitare un'imbracatura per pesare o un guadino in due pezzi.

Il Basix Carp Cradle XL è adatto per carpe fino a 60 libbre/32 kg.

Dimensioni aperte: 114 cm x 75 cm x 27 cm

Dimensioni da chiuso: 53 cm x 75 cm x 27 cm

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP