Pop-up Pink & White Essential Cell

Pop-up Pink & White Essential Cell ?

confezione: barattolo da 60 esche

diametri disponibili: 8 mm e 14 mm

colore: Rosa e Bianco Fluo

9,90 €

ProdottoDiametroDisponibilitàPrezzo
Mainline Pop-up Pink & White Essential Cell - Modello 575415 mmDisponibile 9,90 €
(IVA Incl.)

Le Fluoro Pop-ups di Mainline sono semplicemente un oggetto che non può mancare nella borsa del carpista incallito. Abbiamo combinato due colori altamente visibili come il rosa e il bianco con il vostro aroma preferito della linea di boilies congelate per creare un esca altamente attrattiva con un segnale di cibo...

Il risultato ottenuto da questa combinazione è vantaggioso sotto molti aspetti. Le Fluoro Pink & White Pop-Ups possono accelerare l'abboccata se usate su un letto di boilies o possono indurre pesci timidi e letargici ad ispezionare l'innesco. Queste pop-up sgargianti non solo rappresentano un alternativa se usate su massicci letti di pastura, sono anche ottime per quelle situazioni dove è preferibile usare inneschi singoli – specialmente se un aroma come il Cell o Hybrid è già riconosciuto come fonte di cibo.

Sono disponibili in due diametri. 14mm e le NUOVE Mini Mirco da 8mm. Questo per garantirvi di poter scegliere qualsiasi tipo di presentazione voi riteniate opportuna!

8mm, 14mm barattolo da 60 esche
Essential CellCellHybrid
Consiglio del Team Mainline: Le Pink & White Fluoro sono perfette per quelle situazioni dove la quantità ottimale di pastura è incerta – questo perché i pesci saranno ad aspirare queste esche per prime, indipendentemente dalla quantità di pastura presente. Così il rischio di incappare in risultati negativi dovuti alla eccessiva pasturazione è drasticamente ridotto.

Related Products

TOP