Nash Tackle Bushwhacker Pro Baiting Pole System

T2069

5055108920694

Nash Tackle Bushwhacker Pro Baiting Pole System

Modelli: Pro e Pro XL

250,00 €

Novità per il 2022 sono il Bushwhacker® Pro e Pro XL, aggiungendo funzionalità innovative, offrendo maggiori opportunità di successo agli amanti del Bushwhacker, catturando carpe difficili con astuzia.

Un nuovo profilo aerodinamico posteriore per una più facile navigazione ed anche modanature in grado di montare accessori; un'eccellente strumento di pasturazione!

Include

10 x 1.5 sezioni x metro

Bushwhacker spoon

Leading Bridge

Deeper Mount

Drawstring carry bag

Capacità

Bushwhacker Pro spoon 0.8kg boilies

Bushwhacker Pro XL spoon 1.5kg boilies

Moonshine Multi Lite Mount

Mette fine allo sforzo di vedere durante la notte il cucchiaio con la torca nella testa, il supporto Multi Lite Mount, posiziona la torcia nella parte anteriore del cucchiaio stesso, offrendo dei fari di navigazione notturna.

Nota: la clip Multi Lite Bushwhacker è fornita con T3011 Multi Lite, non con i sistemi Bushwhacker Pro o Pro XL

Deeper Mount

Monta universalmente il popolare Deeper Sonar sul cucchiaio, utilizzando l'elegante staffa che tiene il Deeper davanti al cucchiaio per sondare il fondale, perfino segnando tramite l'app dello smartphone i punti strategici.

Leading Bridge

Quando si utilizza il Bushwhacker lo si fa in modo silenzioso ed in zone inaccessibili, per poter conoscere dove si sta mettendo l'esca e se è efficace, bisogna conoscere il fondale, valutare se è un fondo duro o morbido.

La soluzione è il Leading Bridge. Aggancialo sul retro del cucchiaio Pro, invia un piombo o un terminale verso il punto scelto, capovolgi il cucchiaio ed il piombo potrà essere sollevato e lasciato cadere usando la canna ed il mulinello per controllare il fondo prima di mettere un rig. Non calare più con il dubbio!

Related Products

Nash

Nash is synonymous with Carpfishing, one of the few brands in the industry to be able to say without presuming to have "invented" the carpfishing.

From day one on the market the English company with the carp as a logo has never stopped researching and pushing ever more performing products in the carp fishing industry.

Nash is also one of the few brands that produces everything for carp fishing; from reeds to small parts, from tents to camping accessories up to the baits where, thanks to lines dedicated to each situation, it manages to provide the fisherman with truly winning solutions.

To date, those who purchase Nash Tackle products are sure to buy a piece of history of this fantastic sport.

TOP