Nash Spot On Dot Spod Air White Medium

T2092

5055108920922

Nash Spot On Dot Spod Air White Medium

Colore Bianco e blu

Misura Medium

18,99 €

Il Dot Spod Air offre una diffusione controllata di qualsiasi esca, aprendosi per scaricare la pastura in volo mentre il filo arriva alla clip del mulinello durante il lancio.

Utilizzando un'innovativa clip a sgancio rapido sulla coda collocata prima del lancio, una volta che la lenza principale si stringe alla clip della bobina del mulinello, il Dot Spod Air Drop si apre per consentire all'esca di essere diffusa ampiamente davanti ad essa. Il Dot Spod vuoto cade silenziosamente sulla superficie ben prima dell'area che si sta pasturando, eliminando quasi il rumore dell'impatto dello spod e massimizzando il suono dell'esca che colpisce la superficie su un'ampia area sopra all'innesco.

Lo strumento da pasturazione definitivo per il carpista esigente, variando la forza e la traiettoria del lancio ti consente di cambiare istantaneamente il modo in cui si pastura. Dall'inondare di pastura la superficie con esche galleggianti sopra le carpe diffidenti senza spaventarle allo spargere canapa e micro pellet più ampiamente che con un tradizionale design a razzo, le possibilità sono infinite.

Utilizzando lo stesso corpo incernierato e scorrevole e il sistema di rilascio dei comprovati Dot Spods, l'Air Drop non presenta inoltre meccanismi che possono essere inceppati da residui di esca o piccole particelle di esca, garantendo sempre una perfetta erogazione dell'esca.

Utilizzato con le canne Dot Spod dedicate e la treccia Spod/Marker, l'Air Drop può trasportare esche di tutti i tipi fino a 160 metri a seconda della capacità di lancio.

Per informazioni sulla capacità di carico di Dot Spod, vedere le specifiche tecniche

Domanda di brevetto del Regno Unito n. 2210205.7

Dot Spod Air Medium

Dimensioni: 19,5 cm (lunghezza) x 8 cm (larghezza)

Vuoto: 68gr

Caricato con pellet da 6mm: 162gr

Caricato con canapa: 188gr

Caricato con boilies:

178 gr (92 x 12 mm)

171 gr (47 x 15 mm)

169 gr (20 x 20 mm)

VIDEO:

Related Products

Nash

Nash is synonymous with Carpfishing, one of the few brands in the industry to be able to say without presuming to have "invented" the carpfishing.

From day one on the market the English company with the carp as a logo has never stopped researching and pushing ever more performing products in the carp fishing industry.

Nash is also one of the few brands that produces everything for carp fishing; from reeds to small parts, from tents to camping accessories up to the baits where, thanks to lines dedicated to each situation, it manages to provide the fisherman with truly winning solutions.

To date, those who purchase Nash Tackle products are sure to buy a piece of history of this fantastic sport.

TOP