Any Water Stick Mix Banana e Scopex - 1 Kg

SMBS

Stick Mix Banana e Scopex - 1 Kg?

9,00 €

Gli Stick mix sono composti, per una buona percentuale, dai nostri oramai famosi mix degli omonimi gusti.

Abbiamo apportato delle piccole variazioni, per quanto riguarda la struttura, in modo da ottenere un prodotto realmente performante, sotto tutti i punti di vista.
Sono ottimi per la realizzazione di sac- chetti o retine in PVA, avendo all'interno par- ticelle idrosolubili, oltre ad attrattori e stimo- latori d'appetito, che garantiranno un'attra- zione immediata verso il vostro rig. Sono molto apprezzati dai carpisti che a rontano le competizioni, nella pesca invernale e per lo stalking. In accoppiata con il Pellet Mix risulta essere un vero e proprio asso nella manica. Ottimi anche per la pesca a Feeder.

Partendo da un birdfood mix 'semplice' e? stata creata un'esca 'super'. La freschezza delle farine, i birdfood creati appositamente per noi secondo le nostre esigenze ed il giusto rapporto tra i vari elementi hanno dato origine a questa boilie ready made, a nostro avviso una delle piu? catturanti di sempre! Per completarla ci siamo a dati a due aromi leggendari come appunto la Banana e lo Scopex, formulati anch'essi su nostra precisa richiesta, come ad esempio i solventi con i quali vengono realizzati.

Puo? essere impiegata in tutte le stagioni, senza alcun problema, essa dara? risultati nel breve tempo. Alcuni dei nostri collaboratori e moltissimi nostri clienti a ermano di non a rontare mai una ses- sione senza le Banana & Scopex ed osservando i risultati potete capire il perche?!

Related Products

TOP