Stick Mix Empire - 1 kg

SMEE

Stick Mix White Lady 1 kg

9,00 €

I nostri stick mix contengono un'alta percentuale dei mix delle nostre boilies e ciò li rende perfettamente abbinabili a tutti i gusti che produciamo. Li abbiamo modificati per renderli facilissimi da lavorare pur mantenendoli in grado di entrare subito in pesca e sono perfetti sia per creare delle palle che per essere utilizzati con il PVA. Un altro alleato prezioso per le vostre sessioni più difficili!

Il Team Any Water consiglia: usatele in ambienti con scarsa presenza di pesce bianco, in luoghi pressati, in inverno e nelle competizioni.

L'ananas è uno dei frutti estivi per eccellenza ma la sua efficacia è enorme anche nei mesi più freddi, non a caso anche questo si può annoverare tra le essenze storiche del carpfishing. Abbiamo voluto riproporre una nuova versione, aggiornata e migliorata, delle nostre boilies all'ananas e crediamo che in breve tempo le apprezzerete almeno quanto noi! Questa volta abbiamo però inserito nel mix un ingrediente davvero speciale: il Brocacell originale. Per chi non lo conoscesse, si tratta dell'estratto di lievito più conosciuto nel mondo della pesca e ciò si deve alle sue eccezionali doti di attrattività, gusto e assimilabilità, nonché ai suoi eccellenti valori nutrizionali, in grado di sedurre qualsiasi carpa. Ne è nata una boilie “da caccia”, cioè istantanea in ogni acqua e in ogni condizione. Digeribile, veloce e di un bel colore bianco capace di contrastare anche nelle acque torbide e sugli alti fondali, la nostra White Lady diventerà in breve tempo una delle prime scelte di molti angler a causa della sua versatilità.

Related Products

TOP