RidgeMonkey Pola-Flare Seeker

RM457

5056210620908

Pola-Flare Seeker

42,00 €

Dotati di lenti composite a 7 strati leader del settore, questi occhiali da sole eleganti ma funzionali offrono una protezione dal sole senza rivali, contribuendo nel contempo a ridurre l'abbagliamento e ridurre al minimo l'affaticamento degli occhi. Lo strato protettivo esterno della lente è rivestito con un rivestimento anti-striature e antigraffio, assicurando che questi occhiali siano abbastanza resistenti da resistere agli ambienti esterni più difficili. Con diversi strati di triacetato di cellulosa (TAC) che assorbe i raggi UV, forniscono una qualità ottica eccezionale, insieme a una classificazione UV400 che fornisce una protezione fino al 99% dai dannosi raggi UV. La collaudata tonalità Vibrant Amber della lente polarizzata è una delle preferite dai pescatori per avvistare i pesci e individuare le caratteristiche riducendo significativamente il riverbero superficiale sull'acqua e arricchendo naturalmente i colori, fornendo una chiarezza molto maggiore di ciò che è di fronte a te. La gamma Pola-Flare offre la perfetta combinazione di protezione, comfort e stile per chiunque lo indossi.

L'elegante design della montatura degli occhiali da sole Seeker crea una silhouette pulita e nitida per un look sportivo-dinamico.

Le braccia robuste e profilate si adattano comodamente e saldamente a chi le indossa, assicurando che rimangano saldamente in posizione.

Le ampie lenti convesse di forma rettangolare offrono la massima ombra dal sole, riducendo l'abbagliamento, riducendo al minimo l'affaticamento degli occhi e assorbendo i dannosi raggi UV.

SPECIFICHE DI PRODOTTO
Braccia: 140mm

Ponte: 12 mm

Obiettivo: 58 mm (L) x 46 mm (A)

Peso: 24 g

Related Products

RidgeMonkey

Formed in early 2014, RidgeMonkey® is a think tank of like-minded anglers, striving to bring to market a range of thoughtful products that make a difference.

In a short time the company has grown from a single idea to a multichannel retailer, selling a top quality and fully encompassing range of terminal tackle, mainlines, powerpacks, gadgets, gizmos and everything in between allowing the everyday angler to take their fishing to the very next level, and more importantly at a competitive price.

TOP