Trakker Multi-Tool

210220

5060461949398

Trakker Multi-Tool

23,70 €

Questo è lo strumento di cui hai bisogno in situazioni di emergenza, completo di tutti gli accessori in un'unica soluzione maneggevole e tascabile. Il Trakker Multi-Tool possiede 14 accessori in high-grade stainless steel con manico in ossido di alluminio, inclusa una pinza standard, pinza con becco affilato, tronchese, spela cavi, una piccola lama, apribottiglie, apri scatole, una lama tozza, seghetto, limetta, cacciavite a taglio grande, cacciavite a taglio medio, cacciavite a taglio piccolo, cacciavite a stella. Questo attrezzo solidamente costruito viene fornito complete di custodia in nylon resistente per uno stoccaggio sicuro.

Usatelo sempre responsabilmente.

  • Attrezzi in acciaio inossidabile di alta qualità con manico in ossido di alluminio
  • Solida costruzione assicurata
  • Inclusi 14 strumenti: pinze, pince con becco affilato, taglia cavi, stripper tool, coltello, apri-bottiglie, apri-scatole, lama tozza, lama seghettata, limetta, cacciavite a taglio grande, medio e piccolo e cacciavite a stella
  • Viene fornito completo di fodero da cintura in nylon robusto
  • Codice prodotto - 210220

Prodotti correlati

Trakker

Trakker è una società con una storia molto importante all'interno del panorama del carpfishing. Questo patrimonio è importante per noi ma dobbiamo sempre guardare al futuro.

Lo spirito aziendale di Trakker è sempre stato quello di ascoltare i clienti e grazie a loro hanno saputo sviluppare prodotti sempre il linea con le  aspettative del pescatore odierno.

TOP