RidgeMonkey Quad Connect Windshield

RM686

5056210627730

RidgeMonkey Quad Connect Windshield

(Para vento)

31,90 €

Proteggi le tue pentole dai grandi spazi aperti. Sia che tu debba impedire che il vento spenga una fiamma aperta, raffreddi la temperatura del cibo o soffi via il cibo o altri oggetti, il parabrezza Quad Connect ti copre le spalle.

La sua struttura robusta e le punte a terra assicurano che sarai sempre protetto.

Questo parabrezza per fornello da campeggio ha un design a doppia cerniera che significa che puoi creare forme personalizzate per adattarsi a qualsiasi configurazione di cottura.

Il parabrezza è anche modulare, consentendo l'aggiunta di ulteriori parabrezza per proteggere le stazioni di cottura più grandi come le nostre doppie stufe.

Se sei preoccupato per lo spazio di archiviazione, non preoccuparti, il design compatto con piega a Z del nostro parabrezza significa che si ripiega su se stesso e si ripone perfettamente nella borsa per il trasporto in dotazione.

Dimensioni (aperto): 20 cm (larghezza) x 20 cm (altezza) x 20 cm (profondità) (+1,5 cm picchetti)

Dimensioni (piegato): 20 cm (larghezza) x 21,5 cm (altezza) x 1 cm (profondità)

Peso: 900 g

Prodotti correlati

RidgeMonkey

RidgeMonkey un brand inglese che in poco tempo è riuscito ad affermarsi nel settore del carpfishing grazie alla qualità dei propri prodotti.

RidgeMonkey progetta e produce oggetti per il campeggio come accessori da cucina o per la pasturazione, tutti prodotti di altissima qualità fatti da pescatori per i pescatori.

Una cosa spicca subito all'attenzione dei prodotti del marchio RidgeMonkey: la qualità dei materiali.

TOP