Line Spooling Tool

3020117672

2500000213588

Katran Line Spooling Tool

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

26,50 €

Katran Line Spooling Tool - strumento universale e unico realizzato in materiale metallico di alta qualità che aiuta a avvolgere correttamente il monofilo sulla bobina del mulinello.

Usando il morsetto puoi facilmente impostare questo strumento sull'asta o posizionarlo in qualsiasi altro posto conveniente in modo da facilitarne l'uso anche in pesca dove le condizioni di comodità, a volte, non sono delle migliori.

Il perno di linea lunga con morsetto e impugnatura consente di inserire una bobina di qualsiasi dimensione per caricarla correttamente sulla bobina. Imposta la linea con una leggera potenza di pull up e inizia a caricarla sulla bobina.

La costruzione semplice e universale, l'usabilità piacevole e veloce lo rendono unico, ogni pescatore dovrebbe avere lo strumento nella sua attrezzatura di ogni pescatore, che desidera imbobinare il proprio mulinello facilmente e correttamente in qualsiasi condizione.

Lo strumento di spooling è confezionato in una custodia resistente e impermeabile.

VIDEO

Prodotti correlati

Katran

L'azienda di lenze Katran è tra i produttori di lenze e ganci di qualità superiore in Europa. Il nostro team internazionale di pescatori professionisti, esperti e consulenti sta progettando, testando e approvando i nostri prodotti di punta con caratteristiche speciali uniche, realizzati con materiali innovativi di alta qualità.

La profondità della nostra gamma non solo ci dà la forza e la motivazione che ci sprona a continuare a sviluppare utilizzando e migliorando i materiali più nuovi disponibili. Riceviamo impressioni super positive dai nostri partner, clienti e pescatori di oltre 25 paesi in tutto il mondo.

TOP