Korda Singlez Look It Tool

KSING35

5060660639342

Korda Singlez Look It Tool

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

22,90 €

Questo strumento multiuso è stato progettato per funzionare in combinazione con i collari su Korda Singlez Uprights e molti picchetti a vite sul mercato.

Lo strumento può essere utilizzato per stringere o allentare i collari Singlez e le viti a testa zigrinata con facilità, assicurando che il tuo set-up sia solido come dovrebbe essere e possa essere riposto rapidamente dopo la sessione.

Lo strumento ha un profilo interno unico e una presa estesa che facilita l'applicazione della pressione ai collari Singlez. Inoltre, un gancio all'estremità dello strumento è progettato per sollevare i coperchi dei secchi e piccoli magneti mantengono lo strumento chiuso quando non viene utilizzato.

Prodotto da JAG in alluminio di alta qualità, puoi essere certo che questo prodotto è stato progettato pensando alla qualità e alla funzionalità. Viene fornito con una finitura verde anodizzata e marchio Korda inciso.

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP