RidgeMonkey Ruggage Small Carryall

RM674

RidgeMonkey Ruggage Small Carryall

49,90 €

Il Ruggage Small Carryall ha una capacità di 40 litri nello scomparto interno principale, che può essere suddiviso in base alle proprie esigenze.

Il Carryall vanta cinque tasche esterne con doppia cerniera, insieme a tasche interne in rete con cerniera per piccoli oggetti ed elementi essenziali per la pesca.

Il Ruggage Small Caryall è l'ideale per brevi sessioni giornaliere o per chi ama viaggiare un po' più leggero. Il Carryall è dotato di una comoda tracolla imbottita completamente staccabile, oltre a maniglie per il trasporto dal design ergonomico agganciabili e una base in PVC impermeabile.

La gamma completa Ruggage è dotata di pareti e tasche completamente imbottite per la massima protezione dei tuoi oggetti essenziali per la pesca.

SPECIFICHE DI PRODOTTO
Dimensioni:
490(l) x 310(w) x 260(d)

VIDEO:

Prodotti correlati

RidgeMonkey

RidgeMonkey un brand inglese che in poco tempo è riuscito ad affermarsi nel settore del carpfishing grazie alla qualità dei propri prodotti.

RidgeMonkey progetta e produce oggetti per il campeggio come accessori da cucina o per la pasturazione, tutti prodotti di altissima qualità fatti da pescatori per i pescatori.

Una cosa spicca subito all'attenzione dei prodotti del marchio RidgeMonkey: la qualità dei materiali.

TOP