Prologic Element Lite-Pro Sleeping Bag

72830

5706301728302

Prologic Element Lite-Pro Sleeping Bag

Sacco a pelo 3 Stagioni

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

75,00 €

Offrendo il meglio in termini di calore e comfort in un pacchetto ben progettato e leggero, il sacco a pelo Lite-Pro è un must per ogni carpista che pesca durante la notte.

Costruito con un tessuto Ripstop ultraleggero e traspirante, questo sacco a pelo presenta anche un'imbottitura in fibra cava posizionata staticamente che aiuta a ottimizzare l'isolamento e offre un comfort migliore a 360 gradi.

Il Lite-Pro è completamente foderato con un materiale in poliestere ultra morbido e liscio, che è più adatto ai pescatori che preferiscono dormire vestiti.

La borsa può essere fissata in modo sicuro alle sezioni della testa e dei piedi del tuo lettino tramite cappucci elastici sagomati, mentre una cintura di sicurezza posizionata centralmente e regolabile riduce ulteriormente i movimenti.

Le cerniere per impieghi gravosi e di facile accesso su entrambi i lati sono accompagnate da bordature laterali, che aiutano a eliminare qualsiasi inceppamento quando è necessario raggiungere rapidamente le canne.

Tuttavia, questo sacco a pelo è così comodo – con l'aggiunta di una fodera in micropile sulle aree della testa e del mento – che potrebbe essere una sfida alzarsi quando suona un allarme!

Dimensioni: 215 x 90 cm

Dimensioni da chiuso: 55 x 30 cm

Sacco a pelo 3 Season

Prodotti correlati

Prologic Fishing

Prologic è un brand storico nel mondo del carpfishing europeo. Un marchio che negli anni ha saputo ottimizzare i processi di produzione riuscendo così ad ottimizzare i costi di produzione e relativa distribuzione. In questo modo Prologic è riuscita a proporre nel mercato della pesca alla carpa prodotti a prezzi super competitivi in grado di soddisfare quel range di pescatori che cercano prodotti di ottima qualità a prezzi del tutto accessibili.

Il catalogo Prologic lo trovi da Carpfishingonline!

TOP