RidgeMonkey Grilla BBQ Hotplate

RM418

RidgeMonkey Grilla BBQ Hotplate

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

31,50 €

La piastra per barbecue Grilla offre la possibilità di preparare più delizie culinarie che mai, convertendo il barbecue Grilla in una piastra con piastra per migliorare ulteriormente la tua esperienza di cucina all'aperto.

Una robusta struttura in ferro battuto, unita al nostro acclamato rivestimento antiaderente in fluoropolimero, assicura che la piastra riscaldante sia attrezzata per resistere ai rigori della cottura all'aperto.

La doppia superficie di cottura della piastra e delle piastre offre versatilità.

Il vantaggio di una distribuzione uniforme del calore semplifica la cottura eliminando i "punti caldi" e la combustione del cibo spesso causata dalle fiamme libere di un barbecue.

La piastra di cottura facile da pulire consente di cucinare un'ampia varietà di ingredienti che spesso non è possibile fare con un barbecue standard.

SPECIFICHE DI PRODOTTO
Dimensioni approssimative:

475 mm (lunghezza) x 210 mm (larghezza) x 20 mm (profondità)

Peso approssimato:

950 g

Prodotti correlati

RidgeMonkey

RidgeMonkey un brand inglese che in poco tempo è riuscito ad affermarsi nel settore del carpfishing grazie alla qualità dei propri prodotti.

RidgeMonkey progetta e produce oggetti per il campeggio come accessori da cucina o per la pasturazione, tutti prodotti di altissima qualità fatti da pescatori per i pescatori.

Una cosa spicca subito all'attenzione dei prodotti del marchio RidgeMonkey: la qualità dei materiali.

TOP