Korda Windshield Large

KDA007

5060660639694

Korda Windshield Large

Paravento per fornelli

31,90 €

Il paravento Korda fornisce la barriera perfetta in condizioni meteorologiche avverse, garantendo che la tua stufa continui a fornire un efficiente trasferimento di calore.

Piastre in alluminio pieghevoli e robuste, avvolgono la stufa per proteggere la fiamma dal vento. Lo speciale design a cerniera consente al parabrezza di ripiegarsi completamente per riporlo e si adatta perfettamente alla borsa per pentole Compac.

Realizzato in alluminio con finitura anodizzata dura color canna di fucile e logo Korda inciso al laser.

Disponibile in versioni grande e progettato per essere utilizzato con tutti i tipi di fornelli, che si tratti di fornelli a benzina, bruciatori a basso livello o fornelli a gas con chiusura a bottiglia.

Dimensioni: grande (piatto): 21,5 cm x 23 cm

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP