Wolf Mozzi-Zappa Mosquito Killer & Bivvy Light

WFPT001

5060877250590

Wolf Mozzi-Zappa Mosquito Killer & Bivvy Light

32,00 €

La Battery Mosquito Killer Lamp ha la funzione di illuminare e uccidere le zanzare. Il nostro design ottimizza la struttura della lampada per garantire che la curva di distribuzione della luce del LED sia paragonabile a quella di una lampadina a filamento.

La lampada offre un'efficiente tecnologia LED combinata con lo stile della classica lampadina a filamento.

La luce blu con lunghezza d'onda speciale per attirare gli insetti alla griglia ad alta tensione portando alla morte dell'insetto per scossa elettrica 8OOV.

I corpi degli insetti cadranno attraverso lo spazio interno della lampada e gli insetti morti potranno essere spazzati via.

Caratteristiche
Wolf Mozzi Zappa Lamp

- Luce da bivvy e repellente per zanzare
- Design unico
- Efficiente tecnologia LED
- Peso: 176g
- Tempo di ricarica: 3,5 ore
- Tempo di illuminazione + sterminatore: 4,5 ore
- Tempo di combustione solo illuminazione: 10 ore
- Tempo di combustione solo sterminio: 14 ore
- Potenza: 4W, illuminazione 1W, uccisione zanzara 3W
- Tipo di batteria: Litio 18650, 1200mAh
- Ingresso: USB DC5V 1000MA
- Comodo gancio pieghevole per appendere la lampada
- Spazzola per la pulizia dopo l'uso
- Cavo USB incluso per la ricarica
- La soluzione perfetta per una sessione di pesca senza zanzare!

VIDEO:

Prodotti correlati

Wolf

Mentre Fox è un nome sinonimo di pesca specialistica, Wolf è una bestia molto diversa. Wolf è nato da un'idea di Richard Fox, la prossima generazione della famosa dinastia di produzione di attrezzatura. Richard ha convinto suo padre Clifford (che ha fondato, costruito e successivamente venduto il colosso che è Fox International) per unirsi a questa impresa. Tra loro offrono decenni di esperienza nello sviluppo di prodotti che hanno cambiato il volto della pesca specialistica. Wolf è nato dal desiderio di tornare alla tradizione della famiglia Fox di creare prodotti innovativi, ben progettati e iconici. La prima di queste è una gamma di canne da carpa che combinano specifiche di alta qualità e look discreti con capacità di lancio e di gioco senza pari. Una gamma di allarmi rivoluzionari con elettronica di livello militare è uno dei numerosi prodotti in fase di sviluppo. Guarda questo spazio e unisciti al branco di lupi.

TOP