Wolf SPB-16 Solar Power Bank

WFPT009

5060877250682

Wolf SPB-16 Solar Power Bank

Power Bank provvisto di pannello solare

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

83,00 €

Parte della gamma di prodotti Powertech di Wolf, il Solar Powerbank SPB-16 è la scelta ideale per tutte le tue esigenze di ricarica quando sei in pesca.

La fonte di alimentazione portatile con una capacità di 16000 mAh fornirà una ricarica ottimizzata per iPhone, tablet, torce frontali, fotocamere ecc. e con la ricarica wireless potrai caricare il tuo telefono senza la necessità di un cavo di ricarica.

Il pannello solare mantiene il Powerbank costantemente in carica anche in condizioni di scarsa illuminazione. Il Powerbank ha ingressi Micro USB e Type-C e uscite Wireless, Type-C e USB e può caricare dispositivi contemporaneamente.

Il Powerbank che pesa solo 357 g ha una batteria ai polimeri di litio di grado A, torcia a LED e indicatori a LED che mostrano lo stato di carica e viene fornito completo di custodia tecnica protettiva, cavo micro USB e manuale utente.

VIDEO:

Prodotti correlati

Wolf

Mentre Fox è un nome sinonimo di pesca specialistica, Wolf è una bestia molto diversa. Wolf è nato da un'idea di Richard Fox, la prossima generazione della famosa dinastia di produzione di attrezzatura. Richard ha convinto suo padre Clifford (che ha fondato, costruito e successivamente venduto il colosso che è Fox International) per unirsi a questa impresa. Tra loro offrono decenni di esperienza nello sviluppo di prodotti che hanno cambiato il volto della pesca specialistica. Wolf è nato dal desiderio di tornare alla tradizione della famiglia Fox di creare prodotti innovativi, ben progettati e iconici. La prima di queste è una gamma di canne da carpa che combinano specifiche di alta qualità e look discreti con capacità di lancio e di gioco senza pari. Una gamma di allarmi rivoluzionari con elettronica di livello militare è uno dei numerosi prodotti in fase di sviluppo. Guarda questo spazio e unisciti al branco di lupi.

TOP