Led Lenser MH5

502147

4058205019873

Led Lenser MH5

49,00 €

Led Lenser MH5 è la nuova lampada frontale di casa Led Lenser.

Mentre peschi con pochi movimenti della mano, puoi trasformare la tua MH5 da una lampada frontale a una luce multiuso. Inoltre l' innovativo sistema di montaggio è facile da usare e ti offre la massima flessibilità quando usato come proiettore: il sistema di messa a fuoco avanzato consente una regolazione rapida e semplice del raggio e il meccanismo girevole indirizza sempre la luce esattamente dove ti serve.

Possibilità di alimentarla con batterie AA e con batteria al litio ricaricabile.

La versione aggiornata prevede anche un led a luce rossa e il sistema di ricarica della batteria tramite magnete (versione Black/Grey)

POTENZA MAX:400 lm

DISTANZA ILLUMINAZIONE A POTENZA MAX:180 m

AUTONOMIA A POTENZA MAX:4 h

POTENZA MIN20 lm

DISTANZA ILLUMINAZIONE A POTENZA MIN:40 m

AUTONOMIA A POTENZA MIN: 35 h

PESO94: gr

TESTA:staccabile

RICARICABILEsì

Prodotti correlati

Led Lenser

Molti prodotti rivoluzionari vennero alla luce in un garage. Proprio come la prima Ledlenser. Nel 1993 Harald e Rainer Opolka fondarono l’azienda Ledlenser avendo a disposizione poco più di un garage, un vecchio computer Atari, un kit di attrezzi, un blocco da disegno e poco più di 1.000 marchi tedeschi come capitale iniziale. In nessun modo tutti questi fattori rappresentarono un impedimento.

Con i loro lampi di genio i due fratelli trascorsero nottate intere intenti al duro lavoro, dormendo solo un paio d’ore e in quel poco tempo sognando il gran successo.

Un sogno destinato a diventare presto realtà

TOP