CC Moore Whole Krill Compound

99931

634158435478

Whole Krill Compound

Contenuto 500 ml

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

14,50 €

I krill sono piccoli crostacei, che vivono nell'Oceano Antartico Meridionale e contengono sia proteine di alta qualità che olio. Le loro proteine contengono aminoacidi essenziali e il loro olio è ricco di acidi grassi omega-3 nutrizionalmente benefici.

Whole Krill Compound è un alimento liquido altamente attraente e altamente nutriente a base di Krill intero fresco, che sono chiaramente visibili mentre popolano i vari strati della tua nuotata; questo stimola un'intensa risposta alimentare naturale che altre esche non sono semplicemente in grado di raggiungere.

Proprietà del composto di krill intero:

Contiene proteine pure, naturalmente attraenti e altamente digeribili
Contiene Krill naturale succoso e intero - la forma definitiva di Krill
Caricato con attrattori solubili per stimolare l'alimentazione per tutto l'anno.
Incredibilmente ricco, salato, 100% naturale Krill gusto e aroma
Fornisce ogni amminoacido essenziale derivato dal Krill
Eccezionale come spod, stick, sacchetto e booster di mix di particelle
Ideale per potenziare i boilies e rivestirli in particelle di Krill
PVA friendly così grande per l'uso in sacchetti PVA e miscele di bastoncini
pH 5,5 - leggermente acido
Suggerimento per l'utilizzo:

Rivestire le esche in Whole Krill Compound e quindi lasciarle in ammollo fino a quando non si asciugano. Questo processo può essere ripetuto per una maggiore attrazione e può essere utilizzato aggiungendo alle esche del congelatore prima del congelamento.

Guida per il cliente:

Questo prodotto deve essere conservato fresco, asciutto e al di fuori della luce solare diretta.

Prodotti correlati

CC Moore

La CC Moore & Co Ltd si è da sempre sforzata di produrre esche da pesca di qualità superiore, dando ai pescatori maggiori possibilità di catturare in molteplici condizioni e in diverse tipologie di ambienti acquatici.

Sia che si utilizzino boilies, pellets, granaglie o pasture, le esche o lo Spod mix potete essere certi che, se state pescando con i prodotti CC Moore, avrete ottime possibilità di successo.

Le esche CC Moore hanno dimostrato nel tempo di poter far catturare e quindi divertire tutti i pescatori che le usano, allo stesso tempo, grazie alla qualità e alla ricerca delle materie prime i nostri prodotti hanno un profilo nutritivo che stimola in modo efficace i pesci a cibarsene con continuità ed a tornare sugli spot dove si sono alimentati precedentemente.

Questo è stato dimostrato più e più volte mediante le catture ripetute di numerose carpe su larga scala e di altre specie ittiche, in diversi ambienti, sparsi in tutto il mondo.

TOP