Nash Floating Tigernut

T8830

5055108988304

Nash Floating Tigernut

Tigernut finte galleggianti

3,45 €

Tiger Nuts galleggianti che simulano la versione naturale delle vere Tiger. Abbastanza galleggianti per sollevare ami di piccole dimensioni (8-10) e bilanciare lo stile wafter con dimensioni più grandi.

La galleggiabilità può essere regolata utilizzando anellini, viti bait screw o la pasta in Tungsteno Cling-On per ottenere una presentazione perfetta.

Le Floating Tiger Nuts variano da 12 a 15mm per versatilità, presentare esche più piccole insieme o singole nuts su ami più grandi. Utilizzatele da sole per garantirvi la presentazione quando gamberi o pesci di disturbo possono causare problemi con esche vere o in combinazione con le Nashbait Sweet Tiger Nuts o Tiger Nut Slush.

Tutte le esche in plastica Nash possono essere imbevute, immerse o spruzzate in liquidi per un'attrazione aggiuntiva. Quando utilizzate le Sweet Tiger Nuts immergete le esche di plastica nel liquido Talin per avere lo stesso gusto e l'odore della vostra pastura.

Contenuto: 6 per pacchetto

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP