Nash Floating Dog Biscuit

T8824

5055108988243

Nash Floating Dog Biscuit

3,55 €

Esche galleggianti in plastica durevoli da 13mm che possono essere montate su hair/capelli, innescate direttamente o avvitate alle bait Screw o Zig Screw. Due colori offrono opzioni per abbinare accuratamente sia i biscotti per cane che i pellet galleggianti.

Il perfetto innesco quando si pastura con la combinazione letale Slicker Floater e Riser Pellet, garantendo sempre una presentazione efficace quando le carpe si nutrono in modo difficile. Nessuna più preoccupazione di inneschi morbidi, che affondino o si stacchino in un momento critico dovendo utilizzare trapani o supercolle.

I Nash Plastic Dog Biscuits assorbono bene anche i liquidi, da quelli naturali come Wormcell a Scopex No.1, o Citruz Concentrate. Per aggiungere un richiamo visivo al tuo innesco, uno schizzo di Plume Juice ti aiuterà a farlo identificare tra la pastura e ad aggiungere un punto di messa a fuoco dell'odore e del gusto per la carpa che si nutre.

I Nash Plastic Dog biscuits si abbinano perfettamente agli ami Flota Claw di dimensioni 10 e 12 o ad ami di più grandi dimensioni utilizzando inneschi doppi anche per lanci più lunghi.

Contenuto: 6 per pacchetto

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP