Aqua Security Pouch Black Series

404933

5060461947646

Aqua Security Pouch Black Series

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

24,00 €

Questa è una borsa dedicata a proteggere e organizzare gli oggetti personali. C'è spazio di archiviazione ideale per chiavi, portafogli, telefono cellulare, passaporto e altri oggetti essenziali, oppure può anche essere usato come una borsa da stalking ideale con articoli di attrezzatura minimi. Le cerniere resistenti all'acqua, l'imbottitura extra e una morbida fodera interna proteggono in sicurezza i contenuti delicati, mentre la tasca interna con cerniera offre spazio aggiuntivo. Gli ampi spallacci regolabili offrono un comfort eccezionale per lunghi periodi di usura e le clip in metallo di alta qualità consentono una facile rimozione della tracolla.

  • Dimensions 210mm (h) x 60mm (d) x 150mm (w)

Prodotti correlati

Aqua Products

Aqua Products è stata costituita nel 1990 in risposta a un bisogno di bivvies di qualità.

Fondata da Chris Manifold, un pionieristico designer di bivvy, la nascita di Aqua Products è attribuita al desiderio del fondatore di avere un riparo per completare le proprie sessioni di pesca. Da questo desiderio personale di avere un prodotto migliore di qualsiasi altro sul mercato.

Aqua Products è emerso e si è evoluto nel marchio di tutto rispetto che è oggi, con una storia di produzione di alcuni dei bivvies più desiderati della pesca alla carpa.

TOP