Korda Tote Bag

Korda Tote Bag

Disponibile Color Nero

La colorazione Kamo è uscita di produzione

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

44,99 €

ProdottoColoreDisponibilitàPrezzo
Korda Tote Bag - Modello 14200NeroNon Disponibile 44,99 €
(IVA Incl.)

La nostra versatile Tote Bag è progettata per mantenere i tuoi effetti personali al sicuro, organizzati e facilmente accessibili. Sia che tu stia facendo un salto al lago per una ricognizione veloce, riponendo l'attrezzatura di scorta nel tuo veicolo o portando oggetti extra per una sessione più lunga, questa borsa sarebbe perfetta.

Una delle caratteristiche distintive della nostra Tote Bag è la sua eccezionale protezione per oggetti delicati come laptop e tablet. Con un esterno imbottito e un interno foderato, i tuoi oggetti di valore saranno tenuti al sicuro mentre sei in movimento.

All'interno della borsa troverai tre tasche con cerniera, che offrono ampio spazio per riporre in modo sicuro piccoli oggetti essenziali come chiavi, portafogli e telefoni. Le maniglie di trasporto allargate e rinforzate garantiscono un trasporto comodo e sicuro, anche quando la borsa è molto carica. Non c'è bisogno di preoccuparsi che le maniglie cedano sotto pressione, il nostro design garantisce durata e affidabilità.

Realizzata in tessuto Dark Kamo robusto, leggero e resistente all'acqua, questa borsa è costruita per resistere alle esigenze della vita in riva al mare. L'ampia apertura con cerniera ti consente di accedere facilmente a uno scomparto principale cavernoso che può ospitare qualsiasi cosa e tutto ciò di cui hai bisogno. Dalla macchina fotografica e treppiede alle borse di pellet e boilie; è una borsa per tutte le occasioni.

Con la sua protezione imbottita, le molteplici tasche con zip, i manici rinforzati, la costruzione resistente e gli interni spaziosi, soddisfa tutte le esigenze di una borsa per accessori affidabile e funzionale.

Dimensioni:

44 cm x 60 cm x 13 cm (alla base)

Prodotti correlati

Korda

Korda, un marchio che nel settore Carpfishing ha saputo muoversi, crescere e acquisire un posto di rilievo.

L'azienda con il logo verde ha da sempre portato avanti una politica fondata su una sola cosa: la qualità dei prodotti. Leader indiscusso nell'ambito della minuteria per il Carpfishing, nel corso degli anni Korda è riuscita ad abbracciare anche altri settori di questa pesca mettendo a punto prodotti veramente funzionali e con una cura nella ricerca dei materiali davvero indiscutibile, un esempio lampante i Singlez.

TOP