Nash Bank Life Fold Flat Organiser

T1244

5055108912446

Nash Bank Life Fold Flat Organiser

55,90 €

Il Fold Flat Organiser (Organizzatore pieghevole piatto) ha un design compatto a fisarmonica che si apre per diventare un vero e proprio punto di svolta ovunque tu scelga di usarlo – che sia in un furgone durante un viaggio itinerante per conservare attrezzatura extra, boilies, vestiti o accessori per terminali, oppure sotto il lettino quando sei nel bivvy o ancora all'interno del tuo garage a casa.

Fissaggi in Velcro per mantenere il Fold Flat Organiser piatto quando non è in uso
Divisore centrale
Doppi manici rinforzati per il trasporto
Finitura in 600 D con logo camo e fodera
Strutturato per contenere fino a 5 kg di boilies e calzature/waders

Dimensioni

60cm (larghezza) x 36cm (lunghezza) x 18cm (profondità)

Ripiegato: 36cm x 22cm

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP