Nutrabaits Topper Oil Range CO-DE Sludge

NU4133

5060456677404

Nutrabaits Topper Oil Range

CO-DE Sludge

9,00 €

La nostra gamma Topper Oil è un additivo perfetto per sacchetti in PVA o per spruzzare su boilies, pellet e miscele di spod.

Ha anche dimostrato di essere un grande favorito con i match men che pescano con diverse linee.

Gli usi per questa gamma sono illimitati.

Questa nuova ed eccitante gamma è un concetto che ti dà una chiara indicazione quando i pesci si stanno nutrendo nella tua area esca.

Il Fango di Canapa è stato miscelato in casa con alimenti liquidi, olio di canapa con uno speciale processo di miscelazione.

Essendo un olio ad alta densità che è intrappolato nella miscela liquida che consente all'olio di sedersi sul fondo del lago, rilasciando lentamente goccioline di olio attraverso la colonna d'acqua per un massimo di 4 ore in estate e anche più a lungo a temperature più fredde, creando un piccolo punto piatto sulla superficie del lago, la magia accade quando i pesci si nutrono nella tua area esca in un punto piatto ancora più grande poiché il liquido viene disturbato dall'alimentazione dei pesci.

Un'altra novità nel settore per Nutrabaits.

Flacone applicatore da 250 ml

Prodotti correlati

Nutrabaits

Nutrabaits è stata fondata nel 1986 da due dei più appassionati e appassionati pescatori del mondo della carpa, Bill Cottam e Tim Paisley.

Il marchio ha da sempre basato la sua filosofia aziendale sulla ricerca del risultato finale è una gamma di esche che stabilisce nuovi standard sia in termini di qualità che di efficacia.

Non sarebbe esagerato dire che i Nutrabaits hanno cambiato la visione delle esche per la pesca disponibili in commercio per sempre ...

TOP