Nash Himalayan Rock Salt Fine 0.5 L

B0107

5055108801078

Nash Himalayan Rock Salt Fine 0.5 L

Questo prodotto è temporaneamente esaurito

4,50 €

Gli ingredienti migliori, le miscele più attraenti e la produzione più avanzata: è la nuovissima e ricercata gamma Nashbait Particles & Liquids

Un asso in mano nelle proprie carte per il carpista: nel giusto periodo dell'anno, questo additivo può svoltare la tua pescata.

Accuratamente selezionato per il suo ricco contenuto di minerali ed oligoelementi, questo salgemma dell'Himalaya è disponibile in due versioni per diverse applicazioni.

Usa il Fine Salt (sale fino) da 500 grammi nei mix da stick o per produrre quantità di granaglie PVA friendly, lo puoi aggiungere anche a mix per boilies, pasture o semplicemente aggiungerlo dentro ai sacchettini o retine PVA per un'attrazione diretta sull'innesco.

Prodotti correlati

Nash

Nash è sinonimo di Carpfishing, uno dei pochi brand del settore a poter dire senza peccare di presunzione di aver "inventato" il carpfishing.

Dal giorno uno sul mercato l'azienda inglese con la carpa come logo non ha mai smesso di ricercare e spingere prodotti sempre più performanti nel settore della pesca alla carpa.

Nash è anche uno dei pochi brand che produce tutto per la pesca alla carpa; dalle canne alla minuteria, dalle tende per il carpfishing agli accessori per il campeggio fino ad arrivare alle esche dove grazie a linee dedicate ad ogni situazione riesce a fornire al pescatore soluzioni veramente vincenti.

Ad oggi, chi acquista prodotti Nash Tackle sà per certo di acquistare un pezzo di storia di questo fantastico sport.

TOP