Korda Compac Organiser

KLUG73

5060660638451

Compac Organiser

29,90 €

Il sistema di bagagli Korda Compac fornisce una soluzione di stoccaggio pulita e resistente all'acqua per attrezzatura terminale e altri elementi essenziali per la pesca.

Realizzato in tessuto EVA di alta qualità, è resistente ed estremamente leggero, aiutandoti a rimanere organizzato e mobile sulla riva.

L'organizer Compac è dotato di un vassoio rimovibile che si trova sul telaio nella parte superiore della borsa, consentendo di riporre gli oggetti più grandi al di sotto.

Il vassoio è stato progettato per ospitare scatole di ganci Kamakura, bobine quadrate Korda e scatole per accessori, mentre i divisori possono essere rimossi per riporre oggetti più grandi se lo si desidera. All'interno della grande tasca a rete nel coperchio ci sono altre quattro tasche ideali per contenere piccoli portafogli di attrezzatura terminale aggiuntiva.

Related Products

Korda

Korda develops and manufactures the World's best carp fishing terminal tackle. Each hook, lead, swivel or lead clip is produced to exacting standards to help you catch more carp.

TOP