RidgeMonkey Armoury Lite Tackle Box

RM497

RidgeMonkey Armoury Lite Tackle Box

Porta acessori

43,00 €

Mantieni tutta la tua attrezzatura terminale in un unico posto senza occupare troppo spazio, grazie all'Armory Lite Tackle Box. Con 57 vani portaoggetti, c'è spazio per tutto ciò che potresti desiderare di mettere in una scatola per attrezzi pur rimanendo un'opzione leggera.

Che si tratti di girelle, manicotti anti-groviglio, ami, terminali, PVA, forbici o altri strumenti per legare i rig, puoi essere certo che c'è spazio per loro nell'Armory Lite.

Il coperchio presenta misurazioni rigate all'esterno del coperchio, una chiusura magnetica ed è resistente alle intemperie oltre ad essere quasi indistruttibile grazie alla robusta struttura in plastica ABS. Gli scomparti sicuri ti consentono di essere super organizzato, ottimizzando anche il tuo spazio di archiviazione.

L'Armory Lite Tackle Box è stato progettato per il pescatore che ama portare con sé ogni pezzo di attrezzatura terminale essenziale, ma vuole comunque viaggiare il più leggero possibile.

L'Armory Lite è compatibile con la gamma RidgeMonkey Ruggage e si adatta perfettamente alla custodia compatta per accessori 330.

Related Products

RidgeMonkey

Formed in early 2014, RidgeMonkey® is a think tank of like-minded anglers, striving to bring to market a range of thoughtful products that make a difference.

In a short time the company has grown from a single idea to a multichannel retailer, selling a top quality and fully encompassing range of terminal tackle, mainlines, powerpacks, gadgets, gizmos and everything in between allowing the everyday angler to take their fishing to the very next level, and more importantly at a competitive price.

TOP